Chi Siamo

Gruppo Scavolo

La storia firmata Scavolo comincia negli anni settanta, con la lavorazione del cemento armato, e prosegue fino ai giorni nostri con la costruzione conto proprio. Due generazioni di costruttori che, grazie all’unione di esperienza e moderne tecnologie, hanno portato l’azienda ad ottenere ottimi risultati di efficienza e qualità, un viaggio che da oltre quarant’anni unisce saper fare e tecnologia.

Filosofia

Crediamo che costruire non significhi solo realizzare qualcosa di materiale, ma dare spazio e vita ai progetti e ai sogni, rendendoli tangibili attraverso la metamorfosi dei materiali. Convinti sostenitori che la qualità non è mai casuale, ma il risultato di uno sforzo intelligente, ci impegniamo giorno dopo giorno per raggiungere il massimo risultato, per garantire la soddisfazione dei clienti.


Passione

Crediamo che l’esperienza da sola non basti, per questo ci lasciamo guidare dalla passione, un sentimento forte legato ai sogni e ai desideri delle persone. Scavolo mette a disposizione i suoi architetti, il suo staff e le sue conoscenze per garantire la massima soddisfazione del cliente, perchè ogni cosa fatta bene può essere fatta meglio.

anni di esperienza
realizzazioni
cantieri aperti
professionisti

più

Perchè Scavolo

Esperienza
Quarant’anni di esperienza e di valori tradizionali, uniti alle più moderne tecnologie e metodologie di lavoro fanno del Gruppo Scavolo un partner serio e affidabile.

Qualità
Abbiamo saputo fondere l’antica tradizione del costruire con i rapidi e innovativi cambiamenti del mercato.

Passione
Crediamo che l’esperienza da sola non basti, per questo ci lasciamo guidare dalla passione: Scavolo mette a disposizione del progetto un team di professionisti interno.

Velocità
Maestria e saper fare nella gestione, pianificazione e realizzazione del prodotto finito.

Realizza il tuo progetto, dai forma al tuo sogno